Archiviazione Sostitutiva Documenti elettronici 2020

L’archiviazione sostitutiva dei documenti elettronici (Fatture attive e passive inviate/ricevute dallo SDI) dovrà essere effettuata entro Febbraio 2022.
Per evitare problemi relativi a sovraccarichi delle trasmissioni telematiche ed eventuali installazioni di procedure vi invitiamo a verificare che siano soddisfatti tutti i requisiti necessari all’archiviazione.

In particolare occorre verificare:

  • L'eventuale sottoscrizione dell’opzione sul portale SDI per tutti quelli che intendono usufruire della conservazione effettuata dall’agenzia dell’entrate.

  • La presenza del contratto sottoscritto con Sistemi per l’archiviazione sostitutiva

  • Il possesso dei requisiti tecnici se si desidera effettuare la conservazione in locale (Conservazione in house).

Per qualunque dubbio potete contattarci all’indirizzo assistenza@goalstec.it .


Torna alle news

Iscriviti alla nostra Newsletter


Resta sempre aggiornato sulle novità tecnologiche e del settore
Si, vorrei ricevere un messaggio mensile relativo ai contenuti pubblicati su questa pagina
Accetto di ricevere informazioni sui prodotti e offerte di questa pagina