Politica per la Qualità
La scelta della Direzione di adottare un sistema qualità conforme agli standard ISO 9001:2015 deriva dalla necessità di apportare solidi e comprovati miglioramenti in un situazione aziendale in evoluzione ed espansione. Gli obiettivi di tale scelta sono:
- Definire precise responsabilità tra le funzioni aziendali, in modo da dotarsi di una migliore organizzazione che possa far crescere l’azienda sia commercialmente sia a livello d’organico.
- Meritare attendibilità e fiducia ovunque si operi, adottando un comportamento volto alla soddisfazione del cliente in primo luogo e comunicando con quest’ultimo in modo trasparente .
- Riconoscere che la clientela è il patrimonio più importante da mantenere ed incrementare nel tempo.
- Aumentare la visibilità a livello nazionale.
- Accrescere la capacità dell’azienda di offrire ai propri clienti un servizio sempre tempestivo, completo e affidabile, mediante un’analisi periodica dei documenti e dei dati che consenta di individuare i margini di miglioramento.
- Perseguire il miglioramento continuo.
- Attivare un adeguato sistema d’autocontrollo del Sistema di Gestione per la Qualità, che permetta di misurare le attività, neutralizzare i problemi e fornire alla Direzione idonei elementi per eseguire i riesami.
In particolare gli obiettivi che la Direzione aziendale ha individuato come propri sono:
- Responsabilizzare il personale assegnando compiti e obiettivi;
- Migliorare il coordinamento e la trasmissione delle informazione tra le aree stesse in modo da diminuire i tempi di lavoro ed aumentare l’efficienza nei processi;
- Accrescere la competitività del prodotto/servizio fornito dall’azienda, e migliorare il rapporto qualità/prezzo, in modo da essere sempre più competitivi su un mercato in continua evoluzione;
- Migliorare la capacità di preventivare i tempi e i costi di realizzazione di una commessa, cercando di sfruttare l’esperienza maturata precedentemente;
- Migliorare il servizio d’assistenza rendendolo più efficiente ed efficace;
- Consolidare l’affidabilità aziendale sul mercato nazionale;
- Efficienza delle proprie soluzioni che si costruiscono su metodologie e tecnologie innovative e personalizzabili;
- Soddisfare le aspettative dei dipendenti e dei partner nella misura stabilita dagli obiettivi e dalla vision aziendale;
- Percepire il trend e la domanda di mercato per rispondere in anticipo alle esigenze dei clienti;
- Aggiornamento ed investimenti continui in konw-how e tecnologia;
- Fidelizzare sempre più il cliente misurandone la soddisfazione rispetto ai servizi e ai prodotti offerti ed acquisire nuovi spazi sul mercato diversificati per target e collocazione geografica.
Oggi tutto questo ci permette di proporre un modello di business coerente con i valori vincenti delle imprese italiane, quali la flessibilità, l’innovazione, la capacità creativa e la rapidità di adattamento all’evoluzione del mercato.
Un’innovazione razionale, quindi, ma utile ed efficace, che è da sempre la missione della GoaLs Technologies s.r.l. per le Imprese.