Contattaci

Chiedi un preventivo

SOFTWARE GESTIONALE INDUSTRIA 4.0

Goals offre dei servizi software gestionali industria 4.0 per permettere l’integrazione delle macchine industriali e della produzione e per l’automatizzazione delle etichette dei Silos di cantina, tali software permettono inoltre di usufruire dei benefici fiscali di industria 4.0.

Funzionalità e vantaggi

LOGISTIC MANAGER è il software dipartimentale anche in cloud, per il controllo e l’organizzazione dei magazzini che riduce i costi di pianificazione e gestione e si integra perfettamente con i gestionali Sistemi (Spring ed Esolver).

Cartelli di Cantina Digitali

Il software per industria 4.0 permette di digitalizzare ed automatizzare l’aggiornamento delle etichette dei Silos di cantina ed è composto da due moduli:

Modulo Etichette Wifi: permette la visualizzazione dei dati ed il loro aggiornamento in tempo reale su etichette elettroniche a tenuta stagna collegate in wi-fi.

Modulo QR Code: permette la visualizzazione dei dati ed il loro aggiornamento su pagine web raggiungibili da QR Code esposti nei silos.

Q-MES

Il software gestionale industria 4.0 si occupa dell’integrazione dei macchinari industriali di produzione delle aziende con gli ERP per permettere un risultato gestionale di grande rilevanza (Produzioni caricate in automatico, rilevazione degli sfridi, tempi di lavorazione e numerosi altri benefici).

Deposito e Merce

Grazie a LOGISTIC MANAGER puoi indicare il numero di aree e corsie in cui è suddiviso un deposito. Creare la planimetria dello stesso, assegnando una numerazione sequenziale  a ciascuna area, corsia e scaffale. Mappare e posizionare la merce dove meglio credi e raggruppare i pallet, con stesso lotto o lotto diverso, e gli articoli nella stessa area/corsia/scaffale, ottimizzando la gestione dello spazio ed efficientando la loro rintracciabilità ed evasione.

Operazioni

LOGISTIC MANAGER ti consente la gestione e la stampa delle etichette logistiche da associare a ciascun pallet direttamente nella fase di produzione o in maniera autonoma (Etichette Logistiche), così come suddividere un pallet in due o più pallet, sia in fase di entrata sia in fase evasione (ripallettazione). Infine, ti consente la creazione, l’evasione ed il ricevimento delle liste di trasferimento di pallet e/o articoli tra depositi diversi (Trasferimento tra Depositi).

Richiedi maggiori informazioni