SOFTWARE GESTIONALE INDUSTRIA 4.0
Funzionalità e vantaggi
LOGISTIC MANAGER è il software dipartimentale anche in cloud, per il controllo e l’organizzazione dei magazzini che riduce i costi di pianificazione e gestione e si integra perfettamente con i gestionali Sistemi (Spring ed Esolver).
Cartelli di Cantina Digitali
Il software per industria 4.0 permette di digitalizzare ed automatizzare l’aggiornamento delle etichette dei Silos di cantina ed è composto da due moduli:
Modulo Etichette Wifi: permette la visualizzazione dei dati ed il loro aggiornamento in tempo reale su etichette elettroniche a tenuta stagna collegate in wi-fi.
Modulo QR Code: permette la visualizzazione dei dati ed il loro aggiornamento su pagine web raggiungibili da QR Code esposti nei silos.
Q-MES
Deposito e Merce
Grazie a LOGISTIC MANAGER puoi indicare il numero di aree e corsie in cui è suddiviso un deposito. Creare la planimetria dello stesso, assegnando una numerazione sequenziale a ciascuna area, corsia e scaffale. Mappare e posizionare la merce dove meglio credi e raggruppare i pallet, con stesso lotto o lotto diverso, e gli articoli nella stessa area/corsia/scaffale, ottimizzando la gestione dello spazio ed efficientando la loro rintracciabilità ed evasione.
Operazioni
LOGISTIC MANAGER ti consente la gestione e la stampa delle etichette logistiche da associare a ciascun pallet direttamente nella fase di produzione o in maniera autonoma (Etichette Logistiche), così come suddividere un pallet in due o più pallet, sia in fase di entrata sia in fase evasione (ripallettazione). Infine, ti consente la creazione, l’evasione ed il ricevimento delle liste di trasferimento di pallet e/o articoli tra depositi diversi (Trasferimento tra Depositi).